A personal recount of a life within Berlin, Venice and the EU

Sunday, September 02, 2012

Der Email-Verkehr ist der einzige Verkehr zurzeit

....ho fatto oggi ´sta gara di nuoto di 1,7Km e ho cercato di andare piú forte che potevo, invece delle serate in giro e della marotta faccio così ultimamente. Son arrivato primo, e son andato 4 minuti piú veloce di 2 settimane fà, quando due giorni prima della gara - il giovedí - avevo fatto le sei con una tipa (e dormito 2 ore) ed il venerdì ero stato a cena da amici a base di carbonara e drinks.....oggi invece uscito dall´acqua sembravo un armadio e peccato che lo sappia solo io; mi hanno dato il premio che mi son portato a casa e devo riportare l´ánno che viene; ero solo tutto il tempo. Son tornato a casa e ho deciso di uscire alle 11. Per fortuna dopo qualche drinks son finito in un bar dove lavora un mio vecchio amico barman e mi son dato il colpo di grazia, vista la prestazione sportiva odierna ci è voluto poco...in ogni caso credo di essere l´unico che dopo la fatica di oggi si sia dato alla uscita serale...ci giuro....

No comments: